lunedì 6 marzo 2023

CNHL serie B 2022/23: Gli Snowdevils alzano bandiera bianca al Palasesto

 ___________________________________________________________________________


Photo by Manuela Margutti

Niente da fare per gli Snowdevils di 
Ponte di Legno, arriva un'altra sconfitta contro la prima in classifica i Diavoli Rossoneri.
La partita si apre con un primo tempo quasi completamente dominato  dalla compagine meneghina, dove già dopo 10 secondi dall'inizio della partita riescono ad andare in conclusione contro la porta avversaria, tiro parato da Michael Aprile che riesce ha sventare fin da subito un'azione pericolosa da parte dei Diavoli.
Ma poco importa infatti dopo pochi minuti dall'inizio della partita arriva il primo goal del Sesto, che grazie ad un errore difensivo (autogoal su deviazione degli Snowdevils) portando così i Diavoli Rossoneri in vantaggio.
Ma i meneghini non si fermano e dopo un'ulteriore errore della difesa del Ponte di legno, arriva il secondo goal grazie ad un passaggio errato che ha dato la possibilità ai diavoli di involarsi in solitaria contro il portiere degli Snowdevils.
Poco da fare i Diavoli dominano per tutto il primo tempo, ma il Ponte di legno prova a riaccendere la partita riuscendo di fatto a segnare 2 goal riuscendo a concludere il primo tempo per 4 a 2 .

Photo by Manuela Margutti
Il secondo tempo comincia sempre a favore dei Diavoli, infatti dopo appena 5 secondi dal fischio di inizio tempo riescono ad arrivare in porta e a concludere ma non si fa sorprendere il portiere Michael Aprile che riesce a sventare abbastanza agevolmente l'attacco meneghino.



Tutto il secondo tempo (se non per qualche sporadica azione) rimarrà in mano ai Diavoli, che però nonostante l'assalto continuo contro la porta degli Snowdevils, non riescono a sfondare la gabbia costudita gelosamente dal portiere e dalla difesa del Ponte di legno, portando così a terminare il secondo tempo con un parziale di 0 a 0.
Il terzo tempo sarà quello della disfatta, infatti per tutto il tempo si vedrà il dominio dei Diavoli che però questa volta riesce a centrare altri 2 goal per mettere la parola fine definitivamente alla partita.
I Diavoli Rossoneri grazie a questa vittoria riescono a prendere un discreto distacco da tutte le altre squadre e probabilmente (sempre che non commettano scivoloni importanti) a mettere già un piede nella fase finale del campionato.

Photo by Manuela Margutti
___________________________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento