CNHL Serie A 2022/2023: Il Bergamo non supera la verifica di Milano

___________________________________________________________________________

HC Black Angels: 6 

HC Bergamo: 4 

Portieri: Nicola Morelli 1st, Michael Aprile
Giocatori: Paolo Maffioletti, Dario Tanchis, Oscar Putignano, Roberto Vernile, Robert Miskuf, Fabio Tettamanti, Alen Smerdel, Riccardo Nava, Andrea Monti, Massimo Lisignoli, Eduard Dolgov, Jan Krasnay
___________________________________________________________________________


Seconda fase molto complicata per la squadra Bergamasca che per la 3° volta esce sconfitta dal campo, sconfitta che cambia la classifica.
Infatti per la prima volta il Bergamo lascia il primo posto in classifica (dopo un'intera stagione in vetta) a favore della squadra Milanese HC Milano Fighters.
Questo scivolone però non sarà la fine degli Orobici visto che si erano già qualificati con anticipo alla fase finale.
Oscar Putignano: "La partita è stata divertente, corretta e con un buon ritmo. Secondo me abbiamo costruito più gioco, ma con poche realizzazioni. I Black Angels sono stati molto bravi a sfruttare i contropiedi, anche grazie alla buona velocità dei loro atleti. Complimenti al portiere avversario che ha giocato un'ottima partita."
Eduard Dolgov: "La partita è stata abbastanza combattuta, la rimonta del secondo tempo è stata molto importante per non farci perdere la speranza di vincere la partita. Nonostante il risultato abbiamo passato più tempo in attacco che in difesa ed inoltre c'era un buon ritmo fino alla fine. Abbiamo molto da migliorare e cercheremo comunque di lavorare sui nostri errori. Vorrei fare i complimenti a tutti i miei compagni di squadra e nonostante il risultato abbiamo fatto un ottimo lavoro."
 

Articolo scritto da Michael Aprile 

___________________________________________________________________________

Commenti

Post più popolari