mercoledì 18 ottobre 2023

CNHL Serie A: La new entry supera la prima sfida stagionale contro i campioni in carica

 ___________________________________________________________________________


Martedì 17 ottobre va in scena la partita tra i Milano Fighters, campioni in carica della Serie A, e i New Entry del campionato i Milano Chiefs. 
In questa partita densa di emozioni, i Chiefs sono riusciti a sorprendere gli avversari, uscendo vittoriosi con una performance sorprendente.
I Fighters padroni di casa sono entrati in campo pieni di entusiasmo e determinazione, pronti a dimostrare ancora una volta la loro superiorità in questo campionato.
Tuttavia, i Chiefs non si sono lasciati intimidire. Hanno sfoderato una grinta stupefacente che gli ha permesso di creare numerose occasioni da gol. 
Nonostante le solide azioni difensive dei Fighters, i Chiefs sono riusciti a segnare il gol della vittoria, portando a casa i primi punti stagionali.
La partita tra i Milano Fighters e i Milano Chiefs ha dimostrato che nell'hockey ogni incontro può riservare grandi sorprese. 
Nonostante i padroni di casa fossero i campioni in carica, i Chiefs, in veste di squadra debuttante, sono riusciti ad uscirne vincitori. 
Questo risultato testimonia l'importanza di non sottovalutare mai gli avversari, specialmente quando si tratta di squadre "nuove".
L'uscita vittoriosa dei Milano Chiefs rappresenta un ottimo punto di partenza, dimostrando che possono competere con successo contro le squadre più esperte del campionato. 
Allo stesso tempo, i Milano Fighters potrebbero trarre insegnamenti da questa sconfitta e utilizzarla come motivazione per tornare più forti nelle prossime partite.

Commento post-partita:

Fighters Milano: 

Etienne Tacchini: "la partita nonostante il risultato, è andata abbastanza bene.
Il primo tempo a causa delle troppe penalità, ci ha visto giocare per 8 minuti su 15 in PK questo ci ha portato a terminare il primo tempo con un risultato parziale di 6 a 2.
Fortunatamente a partire dal secondo tempo, dato il fiato che era ancora tanto nei nostri ragazzi abbiamo cominciato la rimonta.
Sfortunatamente a causa di alcuni errori arbitrari non siamo riusciti a concludere la rimonta.
In conclusione è stata un'ottima prova di forza da parte di tutti che ha portato a realizzarsi un'ottima partita complimenti a tutti i giocatori sia dei Chiefs che i miei compagni."

Chiefs Milano:

Luca Piccinno C: "I ragazzi hanno messo in campo tanta grinta, dimostrando il grande piacere di tornare a competere in un campionato di alto livello. Sapevamo che i Fighters sono una squadra pericolosa, dotata di ottime individualità e gioco corale. Siamo stati bravi a sfruttare le loro poche incertezze e a contrastarli nel gioco di squadra in ogni parte del campo e in ogni fase di gioco. Alla fine abbiamo corso qualche rischio, complice la stanchezza, ma in questo campionato ci aspettiamo che tutte le gare siano sul filo fino alla fine."

Articolo scritto da Michael Aprile
______________________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento